Seguici su

Eventi

A teatro per contribuire alla ricerca sul tumore al cervello: appuntamento a Clusone

Tutto il ricavato andrà a contribuire alla borsa di studio che viene donata dall’Associazione alla Società Italiana di Neurochirurgia in memoria di Ginetta Ferraguti

Pubblicato

il

la compagnia teatrale Fratellanza di Casnigo

Continuano le iniziative benefiche dell’associazione Ginetta Ferraguti, prima associazione a livello nazionale che raccoglie fondi per la ricerca contro il glioblastoma. Come da tradizione nei primi mesi dell’anno è in programma uno spettacolo teatrale.

A Clusone lo spettacolo benefico per contribuire alla ricerca sul tumore al cervello

L’appuntamento è domenica 14 aprile alle 16 al teatro dell’oratorio Mons. Tomasini di Clusone con lo spettacolo “A me i occ” messo in scena dall’associazione teatro Fratellanza di Casnigo che ogni anno “regala” uno spettacolo all’Associazione per raccogliere fondi per la ricerca. Tutto il ricavato infatti andrà a contribuire alla borsa di studio che viene donata dall’Associazione alla Società Italiana di Neurochirurgia (SINch) in memoria di Ginetta Ferraguti.

Ingresso Euro 10,00 con estrazione premi. Per info e prenotazioni: 335/6932187. Maggiori informazioni a questo link https://associazioneginettaferraguti.it.

“A me i occ”: lo spettacolo tratto dalla commedia “A me gli occhi” di Georges Feydeau 

Cast: Giovanni Marinoni, Marco Franchina, Lucia Gualdi, Gian Battista Guerini, Loretta Bonandrini, Luisa Bosio. Regia di Giovanni Capitanio.

In una sontuosa villa vive il Sig. Olmo, un ricco signore un pò avanti negli anni assistito dal suo maggiordomo, che a sua insaputa, approfitta di lui usando scienze occulte. Il perfido servo è all’oscuro del fatto che il padrone è prossimo alla nozze con la figlia di un medico, esperto mondiale di cura con l’ipnosi, questo scatenerà l’ira del perfido servo che cercherà in tutti i modi di impedire l’evento.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *