Seguici su

Eventi

Servizio Energia presenta la sua livrea sulla Skoda Fabia Rally 2

Servizio Energia invita tutti a partecipare all’aperitivo in programma venerdì 19 aprile dalle 19 alle 21

Pubblicato

il

servizio energia

ALBINO – Un evento aperto a tutti con la presentazione di una particolare livrea su una Skoda Fabia Rally 2: Servizio Energia invita tutti a partecipare all’aperitivo in programma venerdì 19 aprile dalle 19 alle 21. Nella sede al centro Isla, in via provinciale 108, sarà presente l’auto e lo staff di Servizio Energia per un aperitivo offerto da condividere con tutti i presenti.  L’auto presentata gareggerà nel campionato mondiale di Rally 2.

L’occasione è anche quella di conoscere l’attività svolta da Servizio Energia, società di consulenti energetici specializzati nella gestione di Gas ed Energia elettrica. Un tema sempre attuale quelle delle bollette che necessita di una consulenza con professionisti e conoscitori del mercato.

Cosa fa Servizio Energia

La realtà nasce ad Albino presso il centro Isla nel 2020: si tratta di una società che aiuta Imprese e Privati a risparmiare sulle bollette di luce e gas senza stress.

I consulenti lavorano facendo analisi semplici, trasparenti e veloci, ma soprattutto corrette ed oneste. Subentri, volture e nuovi contatori sono la base del lavoro. Ma è il monitoraggio dei prezzi, la formulazione delle pratiche del credito d’imposta, la proposta di fonti rinnovabili come il fotovoltaico a fare la differenza. Per info https://servizioenergia.org.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *