Seguici su

Pubblicato

il

FIORANO AL SERIO – La lista “Centro destra unito per Fiorano” correrà alle prossime elezioni comunali di Fiorano al Serio dell’8 e 9 giugno con candidato sindaco Marco Masserini.

Il candidato Marco Masserini, 60 anni, di professione è tecnico informatico ed è stato Sindaco e Assessore a Gazzaniga, nonché Assessore, Vicepresidente della Comunità Montana Valle Seriana e Consigliere provinciale fino al 2014. Ruoli da cui si è recentemente dimesso per candidarsi a sindaco.

“Siamo una lista completamente nuova e l’unica lista esplicitamente di centrodestra – dichiara Masserini – perché pensiamo che il rapporto con gli elettori debba innanzitutto essere improntato alla massima trasparenza. Troppe volte abbiamo visto, anche sul nostro territorio bergamasco, liste civiche che poi tanto civiche non erano ma facevano riferimento a precise aree politiche. Meglio invece essere chiari fin da subito e dichiarare la propria appartenenza che, nel nostro caso, è quella del centrodestra unito. Per far ripartire Fiorano occorrono soprattutto tre qualità: competenza, visione d’insieme ed entusiasmo e queste sono proprio le caratteristiche della nostra lista, fatta di persone per bene, radicate nel tessuto sociale di Fiorano e che vogliono impegnarsi in prima persona per ridare slancio al nostro paese”.

Nell’intervista Marco Masserini chiarisce questi ed altri temi.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità