Eventi
Domenica la Gazzaniga – Onore, strade chiuse al passaggio
Gazzaniga – Onore: 300 ciclisti nelle due gare. Le strade interessate saranno interdette al traffico durante i passaggi per circa 15 minuti
Domenica 4 agosto torna il classico appuntamento con la Gazzaniga – Onore, la classica in linea per il ciclismo giovanile giunta alla 37esima edizione che conferma anche quest’anno la sua doppia formula, infatti, oltre alla classica gara per la categoria Allievi, si svolgerà anche quest’anno la sfida in gara unica tra gli Esordienti. La regia organizzativa è sempre a cura della Sc Gazzanighese del presidente Mauro Zinetti.
Le due competizioni registrano oltre 300 atleti iscritti. Saranno più di 100 gli Esordienti che si contenderanno il 3° Trofeo CFT di Pietro Masserini, gara unica per la categoria Esordienti con partenza alle 8:30. Saranno, invece, 200 gli Allievi che si sfideranno nel 37° Trofeo GBC – Apprettificio Bosio di Cazzano Sant’Andrea. La partenza da Gazzaniga porterà il gruppo sull’altopiano della Presolana dove la salita di Fino del Monte (1 volta per gli Esordienti e 3 volte per gli Allievi) decreterà i vincitori.
Gazzaniga – Onore: i dettagli delle chiusure stradali
Per quanto riguarda la viabilità, le strade interessate (principalmente la Statale 671 della Valle Seriana), saranno interdette al traffico ai passaggi per circa 15 minuti. Seguono tabelle con orari.
La prima partenza da Gazzaniga è alle 8:30, la seconda alle 11. Si raccomanda di non muoversi dal momento in cui passa l’auto “inizio gara ciclistica” fino all’auto “fine gara ciclistica”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook