Seguici su

Cronaca

Danni ad Albino per il maltempo, il sindaco: “Segnalateci le zone colpite”

Il sindaco di Albino Daniele Esposito ha diramato un comunicato in cui spiega le modalità operative e invita tutti alla massima collaborazione.

Pubblicato

il

Tra i paesi più colpiti dal maltempo di questa mattina all’alba c’è la cittadina di Albino dove diverse strade si sono allagate e sono state coinvolte anche abitazioni e auto. Il sindaco Daniele Esposito ha diramato un comunicato in cui spiega le modalità operative e invita tutti alla massima collaborazione.

Il comunicato del sindaco di Albino

Le precipitazioni fuori misura di questa mattina hanno colpito duramente la nostra Città in particolare le zone di via Marconi, Albino Alta e Bondo Petello.

Dalle 6.00 lo scrivente Sindaco è stato presente nelle diverse frazioni per verificare di persona la situazione, adottando d’urgenza un’ordinanza temporanea di attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).

I volontari del G.E.V.S. e della Protezione Civile degli Alpini, instancabili e proattivi, continuano ad essere presenti nei diversi luoghi del territorio maggiormente colpiti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali altre zone colpite, di cui non si ha ancora conoscenza e pertanto non ancora raggiunte, così da poter intervenire al più presto, cercando di riportare le strade in una situazione accettabile.

I numeri di telefono da contattare sono i seguenti: 035759964 – 035769933 – 035759976.

Grazie a tutti voi cittadini, che in autonomia siete intervenuti nei pressi delle vostre abitazioni, cercando di pulire gli accessi e grazie a tutti i Volontari sempre pronti ed in prima linea.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Morena De Siena

    9 Settembre 2024 at 23:28

    A noi,in viale stazione n.12, non ci ha aiutato nessuno, un vero disastro fuori è dentro cada….Abbiamo fatto numerose chiamate ma nulla

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità