Sport
Domenica 27 ottobre torna la “Pe del Diaol Sprint”
Torna domenica 27 ottobre a Comenduno di Albino l’appuntamento con l’undicesima edizione della “Pe del Diaol Sprint e Baby 2024”
Torna domenica 27 ottobre a Comenduno di Albino l’appuntamento con l’undicesima edizione della “Pe del Diaol Sprint e Baby 2024”. Da quest’anno sono previste die categorie sia agonistica che non agonistica. Il ritrovo è alla Cappella degli Alpini di Comenduno di Albino, dove prenderanno il via le gare. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata al 03 novembre e ad oltranza, con lo stesso programma.
PE DEL DIAOL SPRINT
Il tracciato ha una lunghezza di 900 metri e un dislivello positivo di 84 metri. Saranno ammessi 180 concorrenti che prenderanno il via ogni 45 secondi a partire dalle ore 8.45. In caso di raggiungimento dei 180 partecipanti prima della chiusura delle iscrizioni, verrà aperta una “lista di attesa”.
Le due categorie
–AGONISTICA: permette di accedere alla classifica dei 3 migliori tempi assoluti maschili e femminili e di ricevere i rispettivi premi. E’ necessario presentare un certificato di visita medica agonistica in corso di validità e società di affiliazione, al momento dell’iscrizione, per poter far parte di questa categoria.
–NON AGONISTICA: NON permette di accedere alla classifica dei 3 migliori tempi assoluti maschili e femminili e di ricevere i rispettivi premi. NON è necessario presentare nè certificato di visita medica agonistica, nè società di affiliazione per poter far parte di questa categoria.
LA CORSA È LIBERA A TUTTE LE FEMMINE E I MASCHI NATE/I NELL’ANNO 2014 E PRECEDENTI.
COSTO
AGONISTICA: 8€ -> possibilità di iscriversi SOLO ONLINE
NON AGONISTICA: 8€ -> possibilità di iscriversi SIA ONLINE CHE LAST-MINUTE, presso la segreteria la mattina della corsa, solo se non è stato raggiunto il numero massimo dei partecipanti o nel caso di mancata presentazione di concorrenti già iscritti
PER ISCRIVERTI CLICCA >QUI<
PE DEL DIAOL BABY
Percorso di circa 150 metri, completamente pianeggiante.
Partenze separate in linea dalle 11.15.
Tutti gli iscritti riceveranno il pettorale 105 a memoria di Amerigo Licini.
Sono previste due categorie: femminile (Fanciulle) e categoria maschile (Diavoletti).
Correranno entrambe sullo stesso percorso ma con partenze separate in linea.
CORSA DEDICATA AI NATI NEGLI ANNI DAL 2015 IN POI.
PARTECIPAZIONE GRATUITA.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA >QUI<
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook