Cronaca
Incidente in galleria Montenegrone, sul posto i Vigili del fuoco
Incidente in galleria Montenegrone, sul posto i Vigili del fuoco. Ferito un uomo
Un incidente che ha visto coinvolte due auto si è verificato questo venerdì pomeriggio 26 giugno appena poco prima delle 16 all’interno della Galleria Montenegrone. Nello scontro risulta ferito un 59enne. Sul posto sono operativi i Vigili del fuoco ed i sanitari della Croce Bianca.
Code in entrambi i sensi di amrcia con l’obbligo per chi sale verso la Val Seriana di uscire a Pedrengo.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
