Seguici su

Eventi

SABATO AL PALACREBERG IL CONCERTO PER I 100 ANNI DEL CONI

Pubblicato

il

concerto 100 anni coni

concerto 100 anni coni– BERGAMO –  Sabato 11 ottobre, alle ore 20.30 al Palacreberg, il CONI Bergamo in occasione del 100esimo anniversario di fondazione organizza il “Conimusic”, il gran gala dello sport “made in Bergamo”. I veri protagonisti dell’evento saranno gli sportivi che hanno segnato la storia dello sport italiano, raccontando le loro imprese, le loro vittorie e il loro legame con il CONI. Ha loro verrà consegnato un premio simbolico per sottolineare quanto d’importante hanno fatto per lo sport Italiano e in particolare per Bergamo.

“E’ un’impresa impossibile premiare tutti i campioni bergamaschi – sottolinea il delegato del CONI Bergamo, Giuseppe Pezzoli – Abbiamo deciso di scegliere gli sportivi che si sono guadagnati una medaglia alle olimpiadi e alle paralimpiadi”.

Ad arricchire l’evento non mancherà certamente la musica d’alto livello con artisti internazionali: P.Lion, Ilio Balduzzi e Gli Epoca, Emanuel Briccoli, Elena Pezzoli, gli Ephemera con Michele Mutti e molti altri ancora. Nel corso della serata verranno consegnati i riconoscimenti ai tre past president: Alfredo Calligaris, Mario Mangiarotti e Valerio Bettoni.

“Sarà una bellissima serata di festa – continua Pezzoli – tutti gli atleti contattati ci hanno dato conferma della loro presenza e già questo è il primo traguardo raggiunto. Alterneremo i momenti di ringraziamento con la musica per dare la possibilità al numeroso pubblico presente di trascorrere una serata indimenticabile”.

Ospite d’onore atteso per le premiazioni Roby Facchinetti. Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità