Seguici su

Teatro sul Serio

INDOVINA CHI SVIENE A CENA, NUOVO APPUNTAMENTO CON IL FESTIVAL TEATRALE “IL TRALCIO”

Pubblicato

il

– CASNIGO – Sabato 6 dicembre si svolge il quinto appuntamento della rassegna “Il tralcio”, 6° festival teatrale d’autunno, organizzato dall’associazione teatro fratellanza di Casnigo. In scena la compagnia teatrale “Sperandeo” con la commedia brillante in due atti, scritta da Davide Conati, regia di Gaetano Savino,  dal titolo  “Indovina chi sviene a cena”.  Attori: Alessio Colleoni, Lorenzo Bonacina, Fiorella Sigismondi, Cinzia Amorese, Mauro Centurelli.

Eccovi una breve sinossi della commedia:

Pierre e Filippo convivono insieme da qualche mese all’insaputa della madre di Pierre, donna dispotica ed autoritaria che non accetterebbe mai di sapere che il proprio figlio è gay. I due sono appena rientrati da una vacanza ad Ibiza e trovano in segreteria un messaggio di Elide, la madre di Pierre, che li informa che passerà da lui esattamente la sera stessa per conoscere la sua futura nuora. Filippo per risolvere l’impiccio ha la brillante idea di convincere Anna, la loro vicina, a prestarsi al gioco di fingersi, per una sera, la fidanzata di Pierre. Anna però, all’insaputa di tutti, è una prostituta, che proprio quella stessa sera ha un appuntamento galante con Roberto, il capufficio di Pierre. Così per una serie di equivoci finisce che Pierre, Anna, Roberto ed Elide si trovino tutti nello stesso appartamento. Il seguito è una serie di gags e di equivoci divertentissimi in cui nessun personaggio riuscirà a tenere nascosti i propri scheletri nell’armadio.

L’ingresso, fino ad esaurimento posti, è di euro 7,00 per gli adulti e di euro 3,00 per i ragazzi sino a 12 anni. Per info: 328.2179577 – Teatro circolo fratellanza di Casnigo, via Trento n. 10

 

Nella foto il teatro del circolo fratellanza a Casnigo

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *