Seguici su

Teatro sul Serio

A PONTERANICA VA IN SCENA LA METAFISICA DELL’AMORE

Pubblicato

il

Venerdì 27 febbraio alle 21 presso l’auditorium di Ponteranica di via Valbona n. 73, va in scena il quarto e penultimo appuntamento della  rassegna “In the mood for” 2014-15. Sul palco lo spettacolo dal titolo “Metafisica dell’amore”, un’opera comica già vincitrice del premio Scintille 2011 – Asti teatro: si parlerà di amore e soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri.

L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Questa è una legge che, a differenza della legge, è uguale per tutti… con qualche piccola differenza che fa la differenza. Le attrici protagoniste raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti.

Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex. Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione. Un passo in più verso il rispetto, perché la discriminazione, guardata col cuore, si rivela nella sua stupidità.E noi lo facciamo con uno spettacolo. Questo. Che non vuole dare risposte. Ma vuole esistere. E basta.

 

Testo di Giovanna Donini e Francesca Tacca
con Roberta De Stefano, Annagaia Marchioro
Produzione Le Brugole

BIGLIETTI:
Intero 10 euro
Ridotto 8 euro (oltre che agli under 18, anche ai residenti di Ponteranica).
I biglietti prenotati vanno ritirati entro le 20.45. In caso di mancato ritiro, verranno messi in vendita.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Organizzazione: Erbamil
Direzione artistica: Francesca Beni 
Mail: promo@erbamil.it
Cell: 338 3994026
Sito: www.erbamil.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *