Seguici su

Eventi

SHAKIRA CON IL FANTINO SIMONE TRIONFANO AL PALIO DI SONGAVAZZO

Pubblicato

il

simone con shakira

simone con shakira– SONGAVAZZO – Si è svolta nella serata di ieri, sabato 18 luglio, nel campo sportivo di Songavazzo, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Carmine, l’edizione 2015 del Palio degli Asini “EXPalio”. Ancora una volta a farne da vero protagonista il numeroso pubblico, oltre tremila i visitatori che hanno letteralmente invaso le vie e le piazze del centro paese adornate da numerose bancarelle e punti di ristoro.

Ad aggiudicarsi il Palio la squadra composta dal fantino Simone e dall’Asina Shakira che sin dai primi metri hanno dato filo da torcere ai restanti sette avversari tagliando il traguardo in solitaria. Una gara dove di certo non è mancata la rivalità e l’ironia. Tra i partecipanti anche Don Ivan Dogana, Parroco di Songavazzo, che speranzoso di una vittoria non è però riuscito a salire sul podio come nell’edizione 2014. 

partecipanti palio in tema expoI festeggiamenti sono poi proseguiti con lo spettacolo folkloristico a cura degli sbandieratori di Grugliasco della provincia di Torino, a chiudere la serata i tradizionali fuochi d’artificio. 

Nelle foto: sopra la squadra vincente, sotto i partecipanti in tema EXPO

GUARDA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *