Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

VIRTUS BERGAMO: QUESTA SERA DERBY CONTRO IL PONTISOLA

Pubblicato

il

Virtus Bergamo

Virtus Bergamo– ALZANO LOMBARDO – L’ottava giornata di Campionato di Serie D mette di fronte questa sera a partire dalle 20.30 a Ponte S.Pietro Virtus Bergamo ePontisola per uno dei primi derby del girone. I ragazzi di mister Inversini devono riscattarsi dopo la sconfitta di domenica contro il Fiorenzuola e non c’è occasione migliore di quella contro la miglior squadra bergamasca nel girone.

Bomber Amodeo sarà indisponibile per un mese, mentre Vitali e Deri restano in dubbio per l’incontro con i sanpietrini; non ci dovrebbero essere grosse novità nella formazione iniziale. “Non servono ulteriori motivazioni, andiamo a riprenderci i punti che ci siamo persi con il Fiorenzuola -ha affermato mister Inversini-. E’ un girone equilibrato, difficilmente ci saranno risultati eclatanti, decideranno gli episodi. Il Pontisola sta facendo bene, è una buona squadra: hanno giocatori che individualmente spostano gli equilibri”.

Tra i convocati c’è anche il nuovo acquisto l’ex AlbinoLeffe e Monza Omar Torri, classe 1982. L’arrivo dell’attaccante è stato ufficializzato qualche giorno fa, queste le sue parole ai microfoni del sito ufficiale: “Sono nuovo da oggi, ma è da un mese e mezzo che mi sto allenando qua. Alla Virtus, anche se la società è nuova, nulla è lasciato al caso, sia a livello di giocatori che di staff: sono contento di far parte di questa squadra. Mi aspetto di fare bene e fare gol, come ogni attaccante: è da un po’ che non gioco e adesso punto a rimettermi nelle migliori condizioni e poi aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Ho visto qualche partita, è un campionato ancora più duro, è come una Serie C2: ogni partita ha una storia a sè, c’è stato l’incidente di percorso di sabato sera con il Fiorenzuola e bisogna tornare a fare bene già da mercoledì”.

Matteo Mongelli

Foto Virtus Bergamo

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *