Seguici su

Cronaca

Promozione mondiale della Val Seriana con Promoserio a “No Frills”

Pubblicato

il

Due giorni di turismo a Bergamo con la fiera internazionale  “No Frills”. Presente anche Promoserio per promuovere la Val Seriana.

bergamo-fiera-turismo-nofrills

Gli stand a “No Frills”

Danimarca, Inghilterra, Norvegia, India, Cina e Brasile: sono solo alcune delle nazioni a cui si apre la Val Seriana con Promoserio presente nei due giorni di “No Frills, la fiera del turismo internazionale in corso a Bergamo.

20 i tour operator che lo staff di Promoserio, l’agenzia di sviluppo locale, incontrerà tra oggi e domani per promuovere l’offerta della Val Seriana.

Ai tour operator vengono presentate le strutture, i ristoranti e le attività che si possono svolgere sul territorio. “I rappresentati delle nazioni incontrare – spiega Silvia Bellucci, presente in fiera – mostrano interesse per la Valle, soprattutto per la gestione di gruppi e famiglie che qui possono compiere escursioni e visite guidate. L’iter continuerà con la programmazione di visite personalizzate o con l’inserimento delle nostre offerte nei cataloghi internazionali”.

promoserio-nofrills

Lo stand di Promoserio

Lo stand di Promoserio è allestito all’interno dello spazio di “In Lombardia” e presenta l’offerta anche grazie al numeroso materiale informativo riguardante la natura, la ricettività, lo sport, la cultura e i sapori.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *