info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE > Virtus Bergamo oggi in campo ad Alzano contro il Dro
VIRTUS BERGAMO 1909 ALZANOSERIATE

Virtus Bergamo oggi in campo ad Alzano contro il Dro

C’è voglia di vittoria in casa bianconera, oggi contro la Virtus Bergamo ad Alzano Lombardo è atteso il Dro Appuntamento questo pomeriggio alle 14.30 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di alzano Lombardo con il calcio d’inizio per il match di Serie D fra la padrona di casa Virtus Bergamo e il Dro. Dopo l’ottimo risultato ottenuto […]

C’è voglia di vittoria in casa bianconera, oggi contro la Virtus Bergamo ad Alzano Lombardo è atteso il Dro

virtus-bergamo-levico-termeAppuntamento questo pomeriggio alle 14.30 allo stadio Carillo Pesenti Pigna di alzano Lombardo con il calcio d’inizio per il match di Serie D fra la padrona di casa Virtus Bergamo e il Dro.

Dopo l’ottimo risultato ottenuto a Crema contro la Pergolettese i ragazzi di mister Madonna sono desiderosi di centrare la vittoria. Il Dro un’avversario temuto dai bianconeri con la sconfitta subita all’andata. In classifica i trentini sono a quota 27, la Virtus è quinta a 45 a meno 5 punti dalla Pro Patria e dal Ciliverghe Mazzano.

 

La Pro Patria oggi sfiderà il Pontisola, mentre il Ciliverghe giocherà in casa del Ciserano. Due match importanti che smuoveranno di certo la testa della classifica. La Pergolettese se la vedrà con l’Olginatese mentre il Monza con il Cavenago Fanfulla.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ha un responsabile l'incendio che nel pomeriggio di sabato ha impegnato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!