Seguici su

Cronaca

Una nuova vita per Susy e Foxy con una donazione al Canile di Colzate

Pubblicato

il

Appello dal Canile di Colzate: nuove costose operazioni per due ospiti della struttura, con una donazione Susy e Foxy possono avere una nuova vita.

Mesi intensi per il Canile di Colzate che, in poco tempo, ha dovuto supportare due importanti operazioni che hanno salvato la vita a Hope, una meticcia con un tumore in bocca che ha causato l’esportazione di mezza mandibola, e poi Brie, a cui è stata raddrizzata una zampa anteriore per permetterle di tornare a camminare normalmente.

Ora la struttura comprensoriale, che fa capo alla Comunità Montana Valle Seriana e che si trova nel territorio di Colzate nei pressi del fiume Serio, lancia un appello perché altri due amici a 4 zampe hanno bisogno di due importanti operazioni che, tra esami, interventi e decorso post operatorio, comportano una spesa quantificabile in circa 2000 euro.

Loro sono: Foxy (a sinistra), che deve essere operata per una grave lesione di un ginocchio con interessamento di femore e rotula e Susy (a destra), che ha rotto il legamento crociato e deve essere operata per poter tornare a camminare.

I volontari del Canile hanno già organizzato una cena di beneficenza che ha registrato il tutto esaurito. Chi volesse aiutare Foxy e Susy, può farlo con una donazione tramite bonifico intestato a “Ass. Diamoci la Zampa – Canile di Colzate”, Banca Popolare di Bergamo – Filiale di Clusone IBAN: IT51L0311152910000000000986. Causale: operazioni Foxy e Susy. Attivo anche un conto Paypal: caniledicolzate@gmail.com.

Nel frattempo continua la vendita di gadget come le coloratissime canotte e magliette che permettono alla struttura di ricavare qualche fondo in più. Tante inoltre le novità previste in vista dei numerosi mercatini invernali in programma in Val Seriana dove sarà presente anche lo stand del Canile.

Potete seguire l’attività del Canile al sito internet https://caniledicolzate.wixsite.com/canile-colzate o sulla pagina Facebook Canile di Colzate.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *