Seguici su

Cronaca

“The Green Experience”, una linea di abbigliamento racconta la ValSeriana e Val di Scalve

Pubblicato

il

“The Green Experience”: da oggi disponibile la linea di abbigliamento che racconta la Val Seriana e Val di Scalve firmata da Scorpion Bay.

Dal 20 dicembre presso gli InfoPoint ValSeriana e Val di Scalve a Ponte Nossa, l’Infopoint Borghi della Presolana a Rovetta e presso l’ufficio turistico di Valbondione sarà possibile acquistare le nuove t-shirt “The Green Experience” firmate Scorpion Bay.

Il primo progetto di comarketing nasce dalla collaborazione con una delle più importanti aziende del territorio: Scorpion Bay. La creatività e imprenditorialità di Scorpion Bay e la volontà di PromoSerio di valorizzare le eccellenze internazionali della ValSeriana finalmente insieme in un percorso di comarketing, volto a raccontare il territorio attraverso una linea di abbigliamento firmata dalla nota azienda con sede ad Albino.

Il design della t-shirt nasce dal marchio territoriale della ValSeriana e racconta l’attaccamento alle radici, al territorio e il rispetto della tradizione, valori che Scorpion Bay condivide profondamente e che trasmette nella propria passione per i capi di abbigliamento.

Il progetto di comarketing vuole creare una linea di abbigliamento che sia simbolo del territorio e che rappresenti al contempo un efficace veicolo di promozione turistica.

PromoSerio e Scorpion Bay sono oggi più che mai orgogliosi di promuovere tutto ciò che rappresenta la ValSeriana, la nostra cultura imprenditoriale e le tradizionali eccellenze che animano il territorio. Presso gli uffici turistici è disponibile l’intera linea di abbigliamento, con diversi modelli per uomo e donna di polo e t-shirt (nere, bianche e antracite), e il modello di felpa con cappuccio blu.

Per prezzi e disponibilità è possibile contattare PromoSerio allo 035 704063 – www.valseriana.eu.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *