Seguici su

Sport

La pioggia non ferma il Mondiale di enduro – programma e video

Pubblicato

il

Il maltempo delle ultime ore non ferma il Mondiale di enduro in corso in alta Val Seriana. Sabato e domenica prove speciali e Motor Party.

Ieri sera a Clusone tra la folla entusiasta accorsa numerosa all’arena del Motor Party, ha preso il via la 43esima “Valli Bergamasche”, Gran Premio Acerbis d’Italia, quinta prova del Campionato del mondo di enduro organizzato dal Motoclub Bergamo.

Durante la serata con il Super Test del Gran Premio si sono dati sfida i maggiori campioni al mondo mentre con la EnduroGP 30th Anniversary Legends Race hanno dato spettacolo i Campioni del Mondo di 30 anni di EnduroGP.

Il programma

Il programma del Mondiale continua oggi e domani (sabato 22 e domenica 23 giugno) con gare e momenti di festa tra Clusone, Onore, Fino del Monte, Rovetta e Cerete.

L’evento sportivo prevede quattro prove speciali a giro da ripetere tre volte sia sabato che domenica: dal paddock di Rovetta i piloti raggiungono la Spessa di Clusone dove si svolge la prima prova speciale enduro test, successivamente a Cerete Basso ci sarà l’extreme test. Il percorso continua fino a Cerete Alto e poi in località Plarina di Onore, dove si svolge un’altra prova speciale, il Cross test numero 1. A Fino del Monte il Cross test 2 su prato. Da lì il ritorno al paddock. A seguire il secondo e terzo giro.

A Clusone per tutto il weekend musica e ristoro con il tradizionale Motor Party.

La prova speciale a Fino del Monte

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

6 Comments

  1. Cargioi de Ceret

    23 Giugno 2019 at 11:31

    A Cerete ne avremmo fatto volentieri a meno..
    Con tutti gl sport eco-compatibili, proprio l’enduro dovevano regalarci
    Assolutamente indignato con chi ha dato i permessi di passare a cerete!

    • GB

      23 Giugno 2019 at 13:47

      Ma vaffanculo!! Solo capaci di fare critiche idiote, secondo te l’inquinamento aumenterà per una gara? Preoccupiamoci dei milioni di autocarri sulle autostrade piuttosto!

    • Nicolas

      23 Giugno 2019 at 16:43

      Sono indignato della gente come te che parla,parla ma non muove un muscolo per organizzare uno sport eco-compatibile ma sa solo rompere i coglioni per un evento che fanno probabilmente da prima che tu nasca! I permessi non dovrebbero darli a quelli come te e molti altri.

    • Cristian Pezzoli

      26 Giugno 2019 at 20:21

      Io faccio volentieri a me di gente come te ! O picio . E Firma chi sei , parassita

  2. Cargioi de ceret

    23 Giugno 2019 at 17:11

    Chiedo al proprietario del sito, di moderare certi interventi, e di usare un linguaggio civile.
    Io non ho offeso nessuno, per contro vengo insultato
    (GB le parolacce non si dicono, attenzione che basta meno per ricevere una querela)

  3. Cristian

    24 Giugno 2019 at 22:26

    A cerete parla per te nn generalizzare cargiolaaa!!! Complimenti agli organizzatori bellissimo tracciato e un grazie al pubblico sempre numerosissimo!!! Grandi alla prox!! Ps per le manifestazioni eco sostenibili organizza pure che si partecipa nessuno te lo impedisce!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *