Seguici su

Cronaca

Ragazza scomparsa a Brescia, è andata a scuola e non è più tornata

Pubblicato

il

Ragazza scomparsa a Brescia, è andata a scuola e non è più tornata. Ricerche estese in tutta Lombardia, potrebbe essere da qualche uomo.

Foto Facebook

Una ragazza è scomparsa a Brescia, è andata a scuola e non è più tornata.

Si tratta di Nadia Bacchetti, 16 anni, scomparsa dallo scorso giovedì 19 dicembre a Brescia, nella zona del centro commerciale Freccia rossa. A comunicare la notizia, via Facebook, è stato il padre della ragazza, con alcuni post dove scrive: “Dove sei amore mio? Aiuto”. Il padre ha condiviso anche delle foto per permettere di riconoscere la ragazza.

La scomparsa

Nadia è scomparsa dalle 8 di giovedì: è uscita dalla casa famiglia in cui risiede per andare a scuola, ma non si è mai presentata in classe. Non è chiaro se la giovane abbia con sé il cellulare, ma non ha comunque più dato sue notizie da allora. Il padre della ragazzina ha spiegato che non è la prima volta che Nadia si allontana, anche se negli altri casi era tornata dopo poche ore. Il suo sospetto è che possa essere scappata con qualche ragazzo più grande di lei. Si tratterebbe dunque di un allontanamento volontario ma visto la minore età sono scattate le ricerche.

Sulla scomparsa di Nadia indagano i carabinieri, con ricerche estese anche fuori Brescia, visti i precedenti della giovane.

L’ultima persona a vedere Nadia è stata l’amica con cui è uscita per andare a scuola. Al momento della scomparsa Nadia indossava un giubbino della North Sail di colore giallo e nero. Potrebbe avere degli occhiali da vista con montatura nera. Chiunque dovesse avere informazioni su di lei può contattare le forze dell’ordine.

Solo ieri, sabato 21 dicembre, si è risolto il caso di una ragazza minorenne di Bergamo allontanatasi volontariamente e tornata a casa dopo 5 giorni.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *