Seguici su

Cronaca

Elena Morali, compleanno in Val Seriana

Anche la showgirl bergamasca Elena Morali ha scelto l’alta Val Seriana per trascorrere qualche momento di relax e festeggiare il suo compleanno.

Pubblicato

il

Dopo la visita del Papu Gomez sul Monte Pora, anche la showgirl bergamasca Elena Morali ha scelto l’alta Val Seriana per trascorrere qualche momento di relax e festeggiare il proprio compleanno.

Un traguardo importante quello della modella e influncer nota in tv per aver partecipato ad alcuni reality e show: televisivi Elena ha festeggiato i suoi 30 anni a Castione della Presolana.

Elena in seggiovia con la sorella e un’amica

Elena Morali festeggia il 30° compleanno

La torta è stata quelle delle occasioni importanti e non è mancata la compagnia di amici e parenti. Elena Morali ha festeggiato il 30° compleanno alla Baita Termen, sul Monte Pora.

E’ stata lei stessa infatti a condividere con il suo oltre milione di followers su Instagram le ore passate sulle nevi della Val Seriana tra sabato e domenica.

Nel weekend appena trascorso dunque ha condiviso con i suoi seguaci i momenti in alta Val Seriana, dicendo di essere rimasta affascinata dalla bellezza del territorio e dal buon cibo. La showgirl ha anche trascorso un momento di relax alla spa dell’hotel Milano di Bratto, ovviamente anche questo immortalato da post e storie.

Un weekend dunque di buona cucina e coccole, targato Val Seriana. Un marchio territoriale che si sta facendo conoscere sempre di più anche tra i vip.

La neo 30enne (il compleanno è stato il 28 gennaio) è salita alla ribalta delle cronache dopo aver partecipato alla “Pupa e il secchione” e all”‘Isola dei famosi”.

E’ nota anche per aver avuto una relazione con il comico del programma tv Colorado, Gianluca Fubelli in arte “Scintilla”, terminata da poche settimane.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *