info@valseriananews.it
Valseriana News > CLUSONE > Clusone, successo per il Carnevale dei bambini – foto
CLUSONE, EVENTI Clusone

Clusone, successo per il Carnevale dei bambini – foto

Grande successo a Clusone questo pomeriggio in occasione della sfilata di Carnevale dedicata ai bambini. Attesi altri 3 giorni di eventi.

Grande successo a Clusone questo pomeriggio in occasione della sfilata di Carnevale dedicata ai bambini. L’evento, organizzato dalla Turismo Pro Clusone, ha richiamato centinaia di persone, famiglie, bambini e nonni.

La sfilata è partita nella celebre e bellissima Piazza Orologio per arrivare in Piazza Manzù dove un ospite speciale ha stupito soprattutto i più piccoli.

Berto il Castoro infatti, mascotte di Selvino, ha raggiunto anche quest’anno Clusone.

Carnevale a Clusone, gli altri appuntamenti

E gli eventi di Carnevale non finiscono qui. Domani, domenica 23 febbraio si terrà il concorso “Miss e Mister frittella”: giudice d’onore Carlo Beltrami, vincitore di Bake Off Italia 2017. Appuntamento alle 15 in Piazza Martiri della Libertà con la sfida della miglior frittella. Concorso aperto a tutti.

Lunedì 24 febbraio alle 21 festa in maschera in Piazza Orologio con Dj Tony Tranquillo.

Martedì 25 febbraio tradizionale sfilata dei carri e gruppi allegorici. Ritrovo alle 14 nel parcheggio adiacente lo Stadio Comunale in via Don Bepo Vavassori e arrivo in Piazza Orologio.

Nei giorni del Carnevale inoltre è allestita la mostra nei locali sotto i portici del palazzo comunale con i disegni degli studenti del secondo anno di Operatore Grafico dell’Istituto Andrea Fantoni di Clusone, guidati da Andrea Zanoletti, che come per la scorsa edizione hanno realizzato la nuova grafica per le locandine dell’evento.

Ricchi premi ai partecipanti

I premi per la sfilata di martedì sono: 500 euro primo carro, 400 euro secondo, 300 euro terzo carro. A tutti i carri partecipanti 200 euro per rimborso spese mentre ai gruppi mascherati 150 euro.

Trofei ai primi tre carri e al primo gruppo mascherato. Premio satira offerta da Antenna2-MyValley e premio miglior soggetto offerta da Valseriana News-Video Produzione Bergamo.

Tutti i diritti riservati ©

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Droga sulle piste della Val Seriana: al Pora denunciato 40enne,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!