Seguici su

Eventi

“Talk to PZN”, ai tempi del Coronavirus spopolano i talk sui social network

Grande successo per “Talk to PZN”. Questa sera ospiti Damiano Vassalli, Fabio Santini & Carlotta Voice Savorelli. La musica ai tempi del Coronavirus.

Pubblicato

il

Verrebbe da dire dieci ne fa una ne inventa, Giuseppe Epifani in arte Dj Pazzini, in questi anni abbiamo imparato a conoscerlo oltre per la sua musica soprattutto per la sua determinazione nella volontà di far divertire i giovani della Valle Seriana ma non solo. In questi giorni di quarantena Dj Pazzini come tanti artisti dello spettacolo è stato costretto ad annullare tutti gli eventi, ma non per questo ha abbandonato la sua musica. Attraverso le pagine social ha creato un talk fra artisti e personaggi dello spettacolo che hanno avuto modo di racontare la loro esperienza in ambito lavorativo.

L’intervista a DJ Pazzini

Come nasce “Talk to PZN”?

Ho voluto creare questo talk per far conoscere a chi segue le mie pagine social i personaggi dello spettacolo parlando della loro carriera artistica.

Come hanno risposto gli artisti al tuo invito?

Ad oggi tutti gli artisti hanno apprezzato il mio invito a raccontare la loro vita privata in pubblico, ed è questo il motivo che mi ha convito ad andare avanti con il talk anche dopo la fine del lockdown.

Il pubblico come interagisce?

Non mi sarei aspettato una risposta così numerosa di follower, già dalla prima puntata l’interesse è alto e decine sono le domande che vengono fatte agli artisti.

Dove e quando si possono vedere i talk?

I video sono in diretta sui miei canali social tutti i lunedì e i mercoledì dalle 20.30. Per poter seguirli vi invito a visitare la mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/PazziniDj/.

Anche noi di Valseriana news saremo ospiti a “Talk to PZN” lunedì 25 maggio.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *