Seguici su

Cronaca

Operato il giovane caduto in bici, è fuori pericolo

Il giovane che sabato sera a Torre de Roveri si è infilzato con il collo in una barriera dopo una caduta in bici è fuori pericolo.

Pubblicato

il

Il giovane che sabato sera a Torre de Roveri si è infilzato con il collo in una barriera dopo una caduta in bici è fuori pericolo. Compirà 15 anni a breve e per lui e la sua famiglia quelli di sabato sono stati momenti drammatici.

Tutto è successo alle 23 circa in via Monte Grappa, mentre il 14enne stava rientrando a casa dopo essere stato da un amico che abita vicino alla sua abitazione.

Il ragazzo è sempre rimasto cosciente, nonostante lo shock per l’accaduto, ed è riuscito a chiamare la madre che ha allertato i soccorsi. A sostenerlo anche due passanti che l’hanno aiutato a sopportare il dolore. Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco del comando di Bergamo, l’auto medica e l’ambulanza.

Dopo la rimozione della barriera da parte dei pompieri, il ragazzo è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. In via precauzionale lo studente è stato sedato, come previsto in casi del genere. I medici si sono presi 48 pre di osservazione ma il ragazzo sostanzialmente è fuori pericolo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *