info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Estate in Val Seriana: al Centro Sportivo di Piario pizza, sport e divertimento
Cronaca, PIARIO

Estate in Val Seriana: al Centro Sportivo di Piario pizza, sport e divertimento

Estate in Val Seriana: al Centro Sportivo di Piario pizza, sport e divertimento. Tante le attività e i sapori da scoprire.

Il Centro Sportivo di Piario è diventato un punto di riferimento per giovani, famiglie e pensionati che vogliono trascorrere un momento di relax in alta Val Seriana. Continua infatti la gestione di Mirko Sforza e Alessio Franchina a cui, negli anni, si è unita Martina Selvinelli.

A 5 anni dunque dall’inizio del bando comunale i giovani gestori si ritengono soddisfatti di quanto fatto e, nonostante il difficile periodo del lockdown, hanno introdotto un’importante novità per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. “La grande novità di questa stagione è la pizzeria – spiega Martina -. L’avevamo pensata come novità di inizio anno e, dopo i lavori di impianto del forno ecc, l’avevamo proposta poco prima del lockdown. Durante l’emergenza sanitaria, abbiamo proposto il servizio a domicilio, che ci ha permesso di continuare a lavorare. Ora, con la riapertura, continuiamo sia con il servizio a domicilio, l’asporto ma soprattutto con la possibilità di gustare una buona pizza direttamente da noi”.

Oltre la pizza, tavola calda e sport

Oltre alla pizzeria, attiva dal mercoledì alla domenica sera, a pranzo e cena è possibile gustare panini, piadine e focacce. Introdotto anche il gelato artigianale dell’azienda agricolo Presolana.

Senza dimenticare le numerose attività sportive che si possono prenotare attraverso l’App Prenota un campo, ovvero: beach volley, tennis, calcetto a 5 sia coperto che all’esterno e bocce. Presente anche tanto spazio verde per i più piccoli. “Purtroppo quest’anno non ci saranno gli eventi musicali dedicati ai giovani che abbiamo proposto gli scorsi anni – aggiunge Mirko -. Le regole per il contenimento del Coronavirus sono molto restrittive ma contiamo di tornare presto a fare divertire i ragazzi della Valle”.

Per il servizio pizzeria è consigliabile la prenotazione al 3471957738. Possibilità di mangiare all’esterno sull’ampia terrazzata. Lo staff è a disposizione anche per ospitare cerimonie come battesimi, feste a tema e compleanni. Il numero fisso è lo 034620375. Tutte le altre informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook Centro Sportivo Piario.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Grosso incendio a Leffe: fumo visibile in tutta la Val...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!