Seguici su

CENE

Elezioni a Cene, la Lega candida Edilio Moreni

Elezioni a Cene, la Lega candida Edilio Moreni in amministrazione e per 15 anni. Il candidato sindaco ha 66 anni.

Pubblicato

il

Il comune di Cene, dove lo scorso marzo è morto per il Covid-19 il sindaco Giorgio Valoti, è uno dei comuni della Val Seriana dove il 20 e il 21 settembre i cittadini saranno chiamati ad eleggere il nuovo primo cittadino. La Lega, partito che appoggiava Valoti, in questa tornata appoggia Edilio Moreni, candidato sindaco con la lista Lega Salvini Lombardia.

Moreni, 66 anni, pensionato, in amministrazione comunale a Cene dal 2004 al 2019, con un post su Facebook ha spiegato la motivazione della sua candidatura: “Mi candido perché ho già avuto esperienze nell’amministrazione del nostro paese e penso di avere le competenze necessarie per affrontare le problematiche che questo comporta. Perché la squadra che mi supporta è composta da giovani entusiasti e da persone di esperienza. Perché sono disponibile ad ascoltare i cittadini aiutandoli a risolvere per quanto possibile le loro situazioni di disagio”.

Continuando ad elencare le motivazioni, nelle parole di Moreni non mancano riferimenti al settore economico e alle opere pubbliche. “Con noi gli artigiani e i commercianti si sentiranno tutelati dall’amministrazione; inoltre – conclude – abbiamo vari cantieri aperti e altre opere pubbliche importanti”.

A sfidarlo è Anna Gusmini con  la lista civica “Insieme per Cene”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *