Seguici su

Politica

Il centrodestra salva il presidente della Lombardia Fontana

Il centrodestra salva il presidente della Lombardia Attilio Fontana messo in discussione dalla mozione di sfiducia delle minoranze.

Pubblicato

il

49 no, 29 sì e un’astensione: si è conclusa così la discussione della mozione di sfiducia al presidente Attilio Fontana, presentata dalle opposizioni in merito alla gestione dell’emergenza sanitaria. Il Consiglio regionale della Lombardia dunque ha respinto la mozione. A difendere l’operato di Fontana il centrodestra compatto mentre la consigliera di Italia viva, Patrizia Baffi, non ha partecipato al voto. Favorevoli alla sfiducia le minoranze.

La discussione è iniziata poco dopo le 10 di questa mattina e si è conclusa nel pomeriggio. Nel frattempo sotto il palazzo regionale sono apparsi due cartelloni: uno con scritto “Fontana assassino” e l’altro con “Commissariamento popolare. Cacciano dalla Regione i servi di Confindustria e costruiamo il nuovo potere delle masse popolari”. L’area è rimasta presidiata dalle forze dell’ordine.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Liperù

    8 Settembre 2020 at 17:42

    Se qualcuno ci ha scommesso dei soldi, ha vinto facile!

  2. ...

    8 Settembre 2020 at 17:46

    Baffi personcina tutta d’un pezzo…????????

  3. luca

    9 Settembre 2020 at 10:14

    “Commissariamento popolare. Cacciano dalla Regione i servi di Confindustria e costruiamo il nuovo potere delle masse popolarì”
    Ma sono gli stessi che sono favorevoli a questo governo?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *