Seguici su

Cronaca

Onore: luci e decorazioni natalizie colorano e rallegrano le vie del paese

Il comune di Onore vuole regalare ai suoi cittadini gioia e spensieratezza in vista delle festività natalizie. Il paese si illumina e le decorazioni colorano le vie centrali.

Pubblicato

il

Il paese di Onore si illumina in vista del Natale: le luci e le decorazioni natalizie invadono il centro storico e le frazioni. “Visto il periodo difficile – commenta il sindaco, Michele Schiavi – vogliamo rallegrare il cuore di tutti i cittadini. A Natale ci vogliono gioia e felicità: vedere il paese illuminato è sicuramente d’aiuto per vivere con leggerezza queste festività. Per creare questa bella atmosfera si è impegnato, dal punto di vista economico, il nostro comune e dobbiamo ringraziare anche le varie associazioni per l’aiuto”.

In Piazza Pozzo, in centro al paese, è stata allestita la vecchia capanna del presepio, dopo più di sette anni di assenza, e un grande albero natalizio.
All’ingresso del paese, i cittadini saranno accolti da una serie di alberelli illuminati posizionati grazie all’impegno dell’azienda Oprandi e di alcuni volontari.

Sempre in Piazza Pozzo e nel centro storico di via Chiesa, dove è concentrata la zona commerciale del paese, vi saranno delle luci natalizie posizionate grazie ad una ditta specializzata. “Non ci dimentichiamo nemmeno delle nostre frazioni – conclude Schiavi -: in collaborazione con l’ufficio Borghi della Presolana, lungo le vie del paese e delle frazioni vi saranno degli alberelli in legno decorati a tema”.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *