info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Dpcm: Natale, Santo Stefano e 1 gennaio non si uscirà dai comuni
Cronaca Bergamo

Dpcm: Natale, Santo Stefano e 1 gennaio non si uscirà dai comuni

Dpcm: Natale, Santo Stefano e 1 gennaio non si uscirà dai comuni. A Natale in zona gialla ristoranti aperti a mezzogiorno. Impianti di sci chiusi sino al 6 gennaio.

Nel corso della conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte di questo giovedì sera, è stato confermato il divieto nei giorni di Natale, Santo Stefano e 1 gennaio di uscire dal proprio comune. Nelle regioni in zona gialla i ristoranti saranno aperti sino alle 18 anche il giorno di Natale. Alberghi aperti ma niente veglione di Capodanno, sarà consentito solo il servizio in camera.

Confermato inoltre il blocco degli spostamenti fra regioni a partire dal 21 dicembre al 6 gennaio. I negozi resteranno aperti sino alle 21. Gli impianti sciistici resteranno chiusi sino al 6 gennaio. Per quanto riguarda il ritorno a scuola degli studenti, la didattica a distanza è confermata sino a dopo le festività natalizie, dal 7 al 15 gennaio ritornerà in classe il 75% degli studenti. Per Capodanno il coprifuoco sarà attivo a partire dalle ore 22 del 31 dicembre sino alle 7 dell’1 gennaio, mentre per i restanti giorni il coprifuoco sarà dalle 22 alle 5.

Tutti i diritti riservati©

15 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Coronavirus in Italia, mai così tanti morti: sono 993 di...