Seguici su

Cronaca

Chi era Vincenzo, il 26enne che ha perso la vita la notte di Capodanno

Vincenzo Caldura è il 26enne che ha perso la vita la notte di Capodanno: dallo scorso settembre viveva a Bergamo dove gestiva un bar con la madre.

Pubblicato

il

Vincenzo Caldura è il 26enne che ha perso la vita la notte di Capodanno a Bergamo nel tragico schianto in via Carducci. Il giovane, alla guida della sua auto Bmw 320, ha perso il controllo del mezzo all’altezza del rondò con via Gaudenzi finendo contro un platano e morendo sul colpo. Sull’auto c’era anche un suo amico di 21 anni, uscito illeso dallo scontro anche se sotto shock.

Vincenzo era nato a Catania e con la famiglia aveva sempre vissuto a Palagonia. Nel 2012 il padre, Sebastiano, che gestiva un panificio è stato stroncato da una terribile malattia all’età di 43 anni. Lo scorso settembre la famiglia Caldura aveva venduto tutto per trasferirsi a Bergamo e seguire i nonni materni Francesco e Filomena e gli zii, che vivono in città ormai da anni, e gli zii Giuseppe ed Antonella. Vincenzo abitava in via Sant’Alessandro con la mamma Giuseppina e due fratelli minori. Da circa quattro mesi aveva rilevato un bar-tabaccheria in via Sant’Orsola che gestiva con la madre.

Giovedì sera 31 dicembre dopo aver cenato con la madre e i due fratelli aveva deciso di uscire a fare un giro con l’amico 21enne. Lo schianto mortale in via Carducci ha posto fine alla sua vita. La sepoltura avverrà nei prossimi giorni nel cimitero di Palagonia, in provincia di Catania in Sicilia.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *