info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Politica > Camillo Bertocchi si ricandida ad Alzano Lombardo
ALZANO LOMBARDO, Politica Bassa Valle

Camillo Bertocchi si ricandida ad Alzano Lombardo

Le prossime amministrative si terranno il 3 e 4 ottobre, dopo essere slittate dalla scorsa primavera

Camillo Bertocchi si ricandida a sindaco ad Alzano Lombardo: ad annunciarlo lo stesso primo cittadino in carica, con un post su Facebook. La Lega, principale partito di centrodestra della cittadina, svela dunque il candidato sindaco con cui correrà alle prossime elezioni. “Carissimi amici – scrive -, ho confermato la mia disponibilità per la candidatura a Sindaco della città di Alzano Lombardo per la prossima tornata elettorale del 3 e 4 ottobre. Sarò candidato con la stessa coalizione attuale di centrodestra e il gruppo civico “Camillo Bertocchi Sindaco”. Ringrazio tutti per la fiducia rinnovata. Siamo pronti ad affrontare la campagna elettorale con l’impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo”.

Il post di questa mattina di Camillo Bertocchi

Bertocchi, geometra di 45 anni, è stato eletto sindaco della cittadina di Alzano Lombardo il 5 giugno 2016, dopo che l’amministrazione di centrosinistra guidata dall’allora sindaco Annalisa Nowak era caduta ed il comune era stato commissariato. Nel 2016 aveva sfidato i candidati delle altre due liste di centro sinistra vincendo con il 52,89%. Annalisa Nowak aveva preso il 23,91% mentre Loretta Moretti il 23,19%.

Le prossime elezioni amministrative si terranno il 3 e il 4 ottobre. Interessati 38 comuni della provincia di Bergamo, 6 della Valle Seriana.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Gli eventi in Val Seriana e Val di Scalve in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!