Seguici su

Cronaca

Ponte di Fiorano: previsto sopralluogo di ANAS ma improbabile la riapertura immediata

Ponte di Fiorano al Serio verso la Val Gandino: sopralluogo di ANAS entro fine mese ma improbabile la riapertura immediata

Pubblicato

il

Dopo gli appelli degli amministratori della Val Gandino e dell’Onorevole Daniele Belotti, il sindaco di Fiorano al Serio Andrea Bolandrina torna ad informare la cittadinanza sulla situazione del ponte chiuso dal 14 luglio scorso. In sostanza i sindaci con Belotti hanno incontrato ANAS stabilendo i tempi di realizzazione dell’opera che si svolgeranno, come già anticipato, entro giungo 2022. Pare più improbabile la riapertura immediata, anche con limitazioni di carico. Il sopralluogo da parte dell’ingegnere strutturista è in programma entro fine mese ma ANAS ha già definito “difficile” la riapertura.

Ponte di Fiorano: aggiornamento dal Comune

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. MAXB

    20 Ottobre 2021 at 15:08

    Buongiorno, ecco, vorrei solo fare un appunto ai nostri Consiglieri Regionali, quando parlano di “OPERE VIABILISTICHE URGENTI E PRIORITARIE”, che, se non se ne sono accorti, il ponte è chiuso ormai da Luglio 2021, e qui si parla di riapertura non prima di Giugno 2022. Non è che questa chiusura non crei disagi, anzi….. Non si riesce a fare un ponte in tempi decenti, figuriamoci il resto…..
    Però come al solito “CAMPA CHE LA CODA CRESCE” …. Grazie, saluti.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *