Seguici su

ALBINOLEFFE

AlbinoLeffe: termina 1 a 1 con la Pergolettese

Quarto risultato utile consecutivo per l’AlbinoLeffe. Termina 1 a 1 contro la Pergolettese

Pubblicato

il

Quarto risultato utile consecutivo per l’AlbinoLeffe di mister Marcolini, che mette in cascina il trentaduesimo punto in campionato vedendosi costretto però a rinviare ancora una volta l‘appuntamento con la prima vittoria allo Stadium.
I blucelesti partono con il piede ben schiacciato sull‘acceleratore e nei primi minuti di gioco vanno più volte alla conclusione senza fortuna, almeno fino al 13’ quando trovano il meritato vantaggio. Martignago recupera la sfera sulla trequarti, avanza per vie centrali e serve in area una gran palla a Doumbia che con lo scavetto supera Galeotti in uscita bassa. Per il numero 18 seriano, classe 2003, si tratta del primo gol tra i professionisti. Al 20‘ è ancora AlbinoLeffe, sempre con Martignago in versione assist-man, che va via in velocità sulla corsia destra, mette al centro per Manconi il quale calcia di prima intenzione con l’interno del piede senza trovare lo specchio della porta. La Pergolettese si affaccia dalle parti di Pagno al 33‘ ma il tentativo dalla distanza di Zennaro termina a lato di poco. Due minuti più tardi il pari ospite: angolo dalla destra di Lepore, Scardina la devia di testa sul secondo palo e Nava, ben appostato, da due passi insacca.

Al rientro dagli spogliatoi, dopo solo 1’, i blucelesti sfiorano il nuovo vantaggio: Doumbia serve Manconi al limite dell’area, il numero 10 seriano si libera del diretto marcatore e dalla sinistra calcia forte in diagonale, Ferrara s’immola e in scivolata respinge salvando letteralmente il risultato. Al 56‘ corner dalla destra di Giorgione, Milesi di testa la devia sul secondo palo dove c’è Gelli che calcia in diagonale, Riva tira fuori dal cilindro il tacco vincente ma la rete viene annullata per una posizione di fuorigioco dello stesso numero 3 bluceleste. All’81’ l’ultima grande occasione per aggiudicarsi il match: Doumbia recupera la sfera a metà campo e verticalizza per Galeandro che dalla destra – all‘altezza dei 20 metri – calcia forte in diagonale senza trovare però lo specchio della porta per questione di centimetri.
Prossimo appuntamento mercoledì 23 febbraio (ore 18.00) sempre all’AlbinoLeffe Stadium per il recupero della terza giornata di Ritorno contro il Fiorenzuola.

Leggi di più qui

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *