Seguici su

Cronaca

Rincari bollette: a Songavazzo niente luminarie

Niente luminarie natalizie a Songavazzo a causa del rincaro delle bollette dell’energia elettrica.

Pubblicato

il

Anche il comune di Songavazzo a scelto per queste festività natalizie di rinunciare all’installazione delle luminarie lungo le vie e le piazze del centro storico. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale questa mattina con un comunicato stampa ufficiale. “Volendo rispettare il già importante contributo che i cittadini songavazzesi versano nelle casse comunali sotto forma di tasse, e considerato l’altrettanto importante costo aggiuntivo determinato dalle bollette dell’energia elettrica, generato dal loro inaspettato aumento, queste prossime festività non saranno contornate dalle usuali luminarie natalizie.
Anche in anni meno critici di questo, le luminarie gravavano sulle spese per contornare il Paese di fastosità, ma sempre nell’ottica di abbellire vie o il grande albero a ridosso della Parrocchiale.
Un atto necessario ma di buon senso, specificando che la somma che ogni anno veniva destinata alle luminarie potrà provvedere al mantenimento e alla cura dei servizi al cittadino e del nostro territorio”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *