Seguici su

Cronaca

Elle-Erre nuovo sponsor dell’atleta Michela Moioli

L’azienda bergamasca, tra i maggiori produttori di materiale promozionale per eventi, da  questa stagione accompagnerà la snowboardista azzurra

Pubblicato

il

Elle-Erre, azienda di Alzano Lombardo da sempre vicina al mondo dello sport, ha firmato l’accordo di sponsorizzazione con la campionessa di Snowboard Cross Michela  Moioli, medaglia d’oro ai giochi olimpici di Pyeongchang 2018. L’azienda bergamasca, tra i maggiori produttori di materiale promozionale per eventi, da questa stagione accompagnerà la snowboardista azzurra. 

‘’Oggi è una giornata speciale, sono davvero molto fiero di sostenere Michela, l’obiettivo è quello di accompagnarla nel suo percorso verso le Olimpiadi in casa di Milano Cortina 2026. È un onore poter essere a fianco di questa grande atleta nella strada verso il raggiungimento dei suoi ambiziosi traguardi’’, dichiara Gianluca Rota, titolare di Elle-Erre. 

Elle-Erre e Michela Moioli insieme nel segno di Alzano Lombardo

Elle Erre e Michela sono entrambi molto legati alle loro origini: il paese di residenza della ventisettenne bergamasca è infatti lo stesso della sede aziendale, Alzano Lombardo. “Michela è una ragazza che sentiamo molto vicina ai valori e alle caratteristiche che ci contraddistinguono” prosegue Rota. “La nostra azienda infatti si fonda sulla passione. Le auguriamo un grande in bocca al lupo per la stagione”. ‘’Conosco Elle-Erre da ormai qualche anno, è una realtà giovane e all’avanguardia. Sono molto fiera di portare il logo di Elle-Erre sulla mia tavola in giro per il mondo’’ racconta Michela. 

Con questa iniziativa l’azienda rafforza ulteriormente la presenza e l’impegno verso il mondo dello sport. “Crediamo che lo sport sia fondamentale per aiutare i ragazzi ad acquisire uno stile di vita attivo, maturare e diventare persone e professionisti migliori“ conclude Gianluca Rota.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *