Seguici su

BERGAMO

Spaccio: due arresti alla stazione di Bergamo

Spaccio nei pressi della stazione di Bergamo, in manette due giovani di 24 e 25 anni

Pubblicato

il

carabinieri repertorio

Ieri pomeriggio, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Bergamo, durante un servizio ad alto impatto, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno tratto in arresto un 24enne originario del Gambia e 25enne di origine nigeriana rispettivamente ritenuti responsabili di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Carabinieri in borghese ed in uniforme del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Bergamo Bassa e Bergamo Principale erano coadiuvati anche da una unità antidroga del Nucleo CC Cinofili di Orio al Serio per le operazioni di perquisizione.

L’arresto del 24enne

L’area di maggiormente interessata dai controlli è stata via Bonomelli, prospicente alla stazione, ove dapprima veniva fermato un soggetto di 24 anni originario del Gambia che, dopo aver ceduto una dose di hashish ad un soggetto senegalese, veniva prontamente fermato e, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 7.10 grammi di hashish, occultati all’interno degli indumenti e 210 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.

L’arresto del 25enne

Successivamente veniva sottoposto a controllo un 25enne di origine nigeriana, che con fare sospetto sostava sul ciglio della strada tentando di fermare i passanti. Alla vista dei militari il soggetto non ha saputo giustificare la sua prolungata presenza in quell’area e a seguito di perquisizione personale i Carabinieri rinvenivano 7,10 grammi di hashish occultati negli indumenti e circa 410 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio. I due soggetti, entrambi con precedenti specifici, sono stati condotti presso le camere d sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *