Seguici su

Eventi

Week end ricco a Valbondione con mercatini, Ramon Agnelli (da Amici) e mongolfiera

Non solo Cascate, week end ricco a Valbondione con mercatini, Ramon Agnelli (da Amici), mongolfiera, mostre e camminate

Pubblicato

il

Non solo Cascate a Valbondione, in alta Valle Seriana, dove durante il week end, oltre all’apertura domenicale delle Cascate del Serio, ci saranno tantissimi eventi. Oggi, venerdì 18 agosto, dalle 17 mercatini di artigianato ed hobbistica presso il piazzale del palazzetto dello sport. Dalle 18 voli ascensionali ancorati in mongolfiera al Campo Sportivo (con vento a favore dovrebbe volare 3 ore). I biglietti si acquistano in loco fino ad esaurimento posti. Dalle 21 – sempre al piazzale del palazzetto – sarà possibile incontrare Ramon Agnelli, giovane e talentoso ballerino del programma Amici di Maria de Filippi, villeggiante e amico di Valbondione. Segue musica e karaoke con Dj Peter.

Da non dimenticare le mostre fotografiche in corso: presso le scuole elementari di Valbondione tutte le sere dalle 20:30 alle 22:30 è possibile vedere “I nos campiù”, a cura della Biblioteca civica è dedicata ai campioni sportivi. Sempre questa sera fa tappa presso la Biblioteca la Trasumanza letteraria della Bergamasca 2023: ospite alle 20:30 Fulvio Pellegrini con “Le biglie del tempo”.

Sabato 19 si svolgerà la camminata al pià di Masù con l’obiettivo di raccontare una delle storie meno conosciute di Valbondione. Segue locandina con i dettagli. Sabato sera appuntamento alla chiesa di Lizzola alle 20:30 con “Lizzola mi ricordo che…” un viaggio alla scoperta di Lizzola e dei lizzolesi. Tutti i dettagli qui https://www.turismovalbondione.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *