Seguici su

Cronaca

Rinviata l’elezione del presidente di Promoserio

La prima riunione del nuovo Consiglio d’Amministrazione di Promoserio si è conclusa senza l’elezione del presidente

Pubblicato

il

La prima riunione del nuovo Consiglio d’Amministrazione di Promoserio, l’agenzia di sviluppo locale della Val Seriana e Val di Scalve, si è svolta ieri sera nell’auditorium delle scuole medie di Rovetta e si è conclusa senza l’elezione delle cariche tra cui il presidente in carica per 3 anni. Su proposta del presidente della Comunità montana Valle Seriana, Giampiero Calegari, come anticipato ieri in questo articolo, l’elezione degli organi direttivi e è stata rinviata di una settimana.

L’assemblea generale ha di fatto ratificato l’elezione e le nomine dei nuovi consiglieri come da statuto: il nuovo CdA ha così potuto insediarsi. In merito alla votazione del presidente però tutti i consiglieri si sono astenuti accogliendo la proposta della Comunità Montana di prendere tempo condivisa anche da altri sindaci del territorio. L’elezione è stata quindi rinviata di una settimana, a lunedì 23 ottobre alle 18, sempre nell’auditorium della scuola di Rovetta.

Il nuovo presiedete sarà scelto tra i componenti el nuovo CdA che sono: Patrizia Azzola (nominata dalla Comunità Montana Valle Seriana), Silvia Ferri (nominata dalle associazioni di categoria), Andrea Spotti (eletto dai soci del settore Industry), Pamela Rossi e Simone Grigis (eletti dagli operatori turistici), Cristiana Verzeroli (eletta dalle Pro loco), Giambattista Gherardi (eletto dai Comuni della Media e Bassa Valle Seriana), Marco Migliorati(eletto dai Comuni dell’Alta Valle Seriana), Roberto Balduzzi (eletto dai Comuni altamente turistici), Marco Maninetti (nominato dalla Provincia di Bergamo), Anselmo Agoni (nominato dalla Comunità montana di Scalve).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *