Seguici su

Cronaca

Nuova Lizzola: “Con Colere si va verso il rinnovamento”

Nuova Lizzola: “Dopo 10 anni di dedizione alla nostra stazione sciistica, con Colere un grande passo avanti verso il rinnovamento”

Pubblicato

il

Potrebbe diventare uno dei più grandi comprensori sciistici della Lombardia quello fra Colere e Lizzola con 50 km di piste sciabili nel cuore delle Orobie bergamasche. Dopo la pubblicazione ieri della notizia riguardante l’opzione per l’acquisto da parte di RSI, la società che gestisce la stazione sciistica di Colere, di parte degli asset di Nuova Lizzola Coop. Sociale Onlus, pubblichiamo di seguito le dichiarazioni della Coperativa dell’Alta Val Seriana che si definisce “Entuasiata di annunciare un significativo passo avanti verso il rinnovamento”.

Un lavoro partito 10 anni fa

“L’accordo – si legge nel comunicato – rappresenta per noi un decennio di lavoro fra soci volontari e lavoratori che hanno sostenuto da sempre l’economia turistica locale. La nostra Cooperativa dimostra quanto sia indispensabile lavorare insieme per superare le sfide e cogliere le opportunità”.

Verso un possibile comprensorio

“L’opzione di acquisto concordato con RSI – prosegue il comunicato -, è un accordo che prevede la possibilità di poter realizzare un progetto abmizioso come quello del comprensorio unico che valorizzerà le nostre amate Orobie”

Il Comunicato della Cooperativa Nuova Lizzola

cooperativa nuova lizzola

cooperativa nuova lizzola

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. MAXB.

    9 Aprile 2024 at 15:42

    Buongiorno, spero vivamente che questo progetto vedrà la luce della realizzazione, per rilanciare a livello turistico ed economico, tutta l’alta valle e Lizzola.
    In bocca al lupo a coloro che hanno la voglia di spendersi anche in termini economici e giocare una partita di sicuro complessa.
    AUGURI, AUGURI, AUGURI !!!!
    Grazie, saluti.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *