Seguici su

Eventi

Ultimi giorni per consegnare la letterina a Santa Claus a Selvino

Ultimi giorni per consegnare la letterina direttamente a Santa Claus a Selvino e poi altre novità con apertura fino al 6 gennaio 2025

Pubblicato

il

santa claus selvino

SELVINO – La Casa vacanze di Santa Claus a Selvino, novità assoluta che sta attirato tantissimi tra grandi e piccini, sarà aperta il prossimo fine settimana e durante le festività natalizie sino a gennaio 2025.

In una villa storica immersa nel verde, in via G.Osio, a due passi dal centro, i visitatori possono partecipare ai laboratori, scrivere la letterina con gli Elfi e conoscere Babbo Natale. Questi sono gli ultimi giorni per imbucare la letteraria direttamente nel suo ufficio postale, presente nella villa. Nei grandi ambienti al secondo piano trovano inoltre spazio lo studio e la camera da letto di Santa Claus. All’esterno un grande parco dove trascorrere del tempo tra angoli suggestivi e animali.

Santa Claus a Selvino guarda il video ufficiale

Si amplia così l’offerta natalizia che ha sempre contraddistinto Selvino con gli eventi organizzati dal patron della Minimarcia Angelo Bertocchi e dalla GITS, la società di Gestione degli impianti turistici di Selvino. “Si tratta di una proposta nuova – spiegano gli organizzatori – che ha già coinvolto diverse centinaia di persone provenienti dalla bergamasca ma anche da fuori provincia, perlopiù rimaste entusiaste per le attività e l‘allestimento. Quello che proponiamo è un‘esperienza che possa dare un po‘ di magia e spensieratezza a grandi e piccini”.

La Casa sarà aperta tutti i giorni dal 21 al 24 dicembre, dal 26 al 31 dicembre e dal 2 al 6 gennaio dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Santa Claus resterà a Selvino anche dopo Natale con tante novità.

Maggiori info su https://www.santaclausselvino.it.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *