Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

Punto importante per la Virtus Bergamo a Crema, termina 2 a 2 contro la Pergolettese

Pubblicato

il

Finisce 2 a 2 il match di oggi a Crema che ha visto scendere in campo i bianconeri della Virtus Bergamo contro la Pergolettese

amodeo-virtus-bergamo-pergolettese

In divisa nera Amodeo

Grazie ai gol di Amodeo e Deri la Virtus Bergamo sotto di due reti a Crema è riuscita ad agguantare il pareggio contro la Pergolettese. Un punto importante contro un avversario forte.

Ancora una volta ha vinto la tenacia, bianconeri in dieci dal 19esimo del primo tempo. Virtus vicina al gol a soli due minuti dal calcio d’inizio, lungo lancio per Mister, cross per Amodeo che devia e per poco non infila Leoni. Dopo una palla gol fallita al 14esimo dai padroni di casa arriva il vantaggio della Pergolettese: Rossi insacca sugli sviluppi di un’azione partita dopo un errato rinvio di De Angeli.

Al 30esimo ancora pericolo per la Virtus, punizione per la Pergolettese, Mister è bravo a deviare in angolo di testa. Al 40esimo bianconeri pericolosi, cross di Porcino per Amodeo che non ci arriva per poco.

virtus-bergamo-pergoletteseNel secondo tempo arriva subito il raddoppio al terzo minuto: Bodini insacca sugli sviluppi di una respinta corta di Cavalieri su tiro di Dimas. Al 15esimo arriva la risposta della Virtus con Amodeo anticipato al momento del tiro. Continua l’attacco della Virtus che in 5 minuti mette sotto scacco la Pergolettese.

A 21esimo Deri sblocca il risultato accorciando le distanze a al 24esimo stadio ammutolito con il gol del pareggio di Amodeo, uomo partita. Al 49esimo Virtus vicina alla vittoria ma l’estremo difensore della Pergolettese ci mette una pezza.

Classifica

MONZA 61

PERGOLETTESE 51

PRO PATRIA 50

CILIVERGHE MAZZANO 50

VIRTUS BERGAMO 45

SEREGNO 37

PONTISOLA 37

CARAVAGGIO 37

DARFO BOARIO 33

GRUMELLESE 32

CISERANO 30

DRO 27

SCANZOROSCIATE 23

OLGINATESE 22

LECCO 20

VIRTUS BOLZANO 19

LEVICO TERME 17

CAVENAGO FANFULLA 16

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *