Seguici su

Cronaca

AlbinoLeffe: Andreoletti “Siamo pronti a ripartire anche dalla Serie D puntando sempre sui giovani”

Pubblicato

il

Dopo la retrocessione in Lega Nazionali Dilettanti l’AlbinoLeffe è pronto a ripartire, ora si attende il ripescaggio in Lega Pro.

albinoleffe

I tifosi dell’AlbinoLeffe – Foto U.C. AlbinoLeffe

Stagione conclusa per l’U.C. AlbinoLeffe anche in campo giovanile. Un anno difficile per la prima squadra che dopo la retrocessione della scorsa stagione e il successivo ripescaggio non è riuscita a riconfermare la sua presenza in Lega Pro 

“Gli ultimi due anni sono stati difficili per la nostra Prima Squadra – ha dichiarato il Presidente Gianfranco Andreoletti -. Dopo la retrocessione della scorsa stagione la società aveva deciso di investire per poter dare una nuova opportunità di calcare i campi professionistici ai nostri colori, ma purtroppo non siamo riusciti a regalare momenti di gioia a chi ci ha seguito. Fortunatamente il Settore Giovanile bluceleste, che rappresenta l’interesse primo dell’U.C. AlbinoLeffe, ci continua a regalare tante soddisfazioni, la crescita dei ragazzi che indossano la nostra maglia è per noi motivo di orgoglio e significa che il lavoro e l’impegno della nostra Società vanno nella giusta direzione”.

Andreoletti ci crede e conferma che per la prossima stagione la squadra sarà pronta a partire anche dalla Serie D.

“Ancora una volta, i soci dell’AlbinoLeffe sono determinati ad andare oltre le difficoltà del momento sobbarcandosi quei sacrifici economici che questa missione, condivisa con la nascita dell’AlbinoLeffe, comporta. Nei prossimi giorni formalizzeremo l’iscrizione al campionato LND. Successivamente faremo richiesta di ripescaggio in Lega Pro e una volta noto il campionato che dovremo affrontare nella stagione 2016/2017 ci attrezzeremo nel rispetto delle nostre possibilità, puntando ancora sui giovani, per regalare a chi avrà il piacere di condividere questa nostra filosofia e questa nostra passione le migliori soddisfazioni possibili”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *