info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Grave incidente sulla provinciale della Val del Riso
Cronaca, GORNO, PONTE NOSSA

Grave incidente sulla provinciale della Val del Riso

Grave incidente sulla provinciale della Val del Riso: un’utilitaria si è scontrata con un suv. Ad avere la peggio un 32enne. Grave incidente sulla provinciale della Val del Riso questa mattina alle 6, come già scritto in questo articolo. Stando alle prime informazioni un’utilitaria si è scontrata con un suv. Il forte impatto si è […]

Grave incidente sulla provinciale della Val del Riso: un’utilitaria si è scontrata con un suv. Ad avere la peggio un 32enne.

Il luogo dell’impatto

Grave incidente sulla provinciale della Val del Riso questa mattina alle 6, come già scritto in questo articolo. Stando alle prime informazioni un’utilitaria si è scontrata con un suv.

Il forte impatto si è verificato all’altezza del gommista lungo la strada Prealpina Orobica in direzione Ponte Nossa.

L’utilitaria, condotta da un 32enne di Gorno avrebbe centrato il suv, un’Audi, condotta da un 56enne anch’esso di Gorno, mentre quest’ultimo mezzo usciva dal parcheggio che si trova a lato della carreggiata.

Sul posto tempestivi i soccorsi con un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, l’auto medica e i vigili del fuoco. Per i rilievi e la dinamica presenti i carabinieri.

Il 32enne è stato trasportato e ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Diversi traumi anche per il 56enne. Il grave incidente va ad aggiungersi ai diversi episodi che negli anni hanno interessato quel tratto di strada e il vicino incrocio.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Natale a Gandino, festa in centro con i commercianti. Appuntamento...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!