info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Viabilità Val Seriana, mattinata con due incidenti
Cronaca

Viabilità Val Seriana, mattinata con due incidenti

Viabilità in Val Seriana, mattinata con due incidenti. Uno a Ponte Nossa alle 6, l’altro dopo la Montenegrone alle 7.30. Viabilità critica in Val Seriana nella mattinata di mercoledì 11 dicembre. Due gli incidenti stradali che si sono verificati tra le 6 e le 7.30 del mattino. Il primo ha viste coinvolte due auto a […]

Viabilità in Val Seriana, mattinata con due incidenti. Uno a Ponte Nossa alle 6, l’altro dopo la Montenegrone alle 7.30.

Viabilità critica in Val Seriana nella mattinata di mercoledì 11 dicembre. Due gli incidenti stradali che si sono verificati tra le 6 e le 7.30 del mattino.

Il primo ha viste coinvolte due auto a Ponte Nossa, lungo la strada Prealpina orobica che porta in Val del Riso. Sul posto in codice rosso sono giunte un’ambulanza e l’auto medica, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del fuoco. Soccorso un 32enne (leggi i dettagli qui).

Il secondo incidente si è verificato alle 7.30 circa fuori dalla Montenegrone in direzione Bergamo: si tratterebbe di uno scontro senza feriti ma che ha convito diverse auto e quindi congestionato la viabilità, già appesantita in un orario di punta.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
L'iniziativa "Open days e Free skipass 2019" di Regione Lombardia:...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!