Seguici su

Cronaca

Cocaina e marijuana in casa, arrestato giovane

I Carabinieri di Casazza, hanno arrestato in Val Cavallina, un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.

Pubblicato

il

Nella serata di venerdì 7 febbraio i Carabinieri della Stazione di Casazza, hanno arrestato in Val Cavallina un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.

L’arresto

L’arresto è avvenuto nella tarda serata di venerdì 7 febbraio Gaiano, località del comune di Endine Gaiano che si affaccia sull’omonimo lago, in Val Cavallina.

Arrestato dunque per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente G.F. classe 1993, operaio, celibe, censurato per reati specifici.

Segnalato inoltre quale assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo F.J. classe 1991, operaio, coniugato e censurato per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio.

L’attività, epilogo di accertamenti dei militari di quella Stazione, si inserisce nei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti, disposti dalla Compagnia Carabinieri di Clusone.

La perquisizione

A seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati nella disponibilità di G.F.: 5 gr. di Cocaina; 150 gr. di Marijuana; 2.025 € in banconote di vario taglio provento di illecita attività; 1 bilancino di precisione intriso di cocaina e materiale atto al confezionamento. 

Questa mattina dunque il giovane sarà processato in direttissima

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *