Home ROVETTA Il messaggio di speranza dell’U.S. Rovetta – Video

Il messaggio di speranza dell’U.S. Rovetta – Video

1
2

Campo da calcio deserto, maglietta appesa nello spogliatoio e sguardi persi: l’Unione Sportiva Rovetta, guidata dal presidente Cristian Barzasi, ha realizzato un breve spot emozionale in merito alla situazione attuale. “Si tratta di un breve video che riflette le problematiche del momento – spiega il presidente Barzasi -: i nostri ragazzi non giocano a calcio ormai da mesi. Si nota la sofferenza, soprattutto per quanto riguarda i più giovani. Il messaggio che vogliamo lanciare è un messaggio di speranza: l’auspicio è quello di poter tornare al più presto a giocare al pallone e a divertirci insieme. Oltre ai ragazzi, soffriamo molto anche noi dirigenti non potendo portare avanti quella che è la nostra passione”.

Ma il calcio non è l’unica passione: “La nostra vera ragione sono i sorrisi dei ragazzi. Non importa quante volte dovremo spegnere ancora i riflettori – emerge dal video – troveremo sempre un modo per accendere una luce”. Il breve spot è stato montato da Beppe Quintini. In ordine di apparizione hanno partecipato alle riprese Federico Stocchi, bambino, Danilo Pompini, autista, Stefano Savoldelli, allenatore, Fabrizio Capodici, preparatore dei portieri, Tiziano Paccani, vice presidente e il Presidente Cristian Barzasi.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

2 COMMENTS

  1. Speriamo si torni a vedere presto I nostri meravigliosi ragazzi a giocare a calcio ,piano piano riempiremo il vuoto lasciato da questo maledetto virus .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here