Seguici su

ROVETTA

Il messaggio di speranza dell’U.S. Rovetta – Video

Il Rovetta calcio gira un breve spot emozionale per lanciare un messaggio di speranza. Il video riguarda le problematiche attuali: manca giocare a calcio, ma soprattutto mancano i sorrisi dei ragazzi.

Pubblicato

il

Campo da calcio deserto, maglietta appesa nello spogliatoio e sguardi persi: l’Unione Sportiva Rovetta, guidata dal presidente Cristian Barzasi, ha realizzato un breve spot emozionale in merito alla situazione attuale. “Si tratta di un breve video che riflette le problematiche del momento – spiega il presidente Barzasi -: i nostri ragazzi non giocano a calcio ormai da mesi. Si nota la sofferenza, soprattutto per quanto riguarda i più giovani. Il messaggio che vogliamo lanciare è un messaggio di speranza: l’auspicio è quello di poter tornare al più presto a giocare al pallone e a divertirci insieme. Oltre ai ragazzi, soffriamo molto anche noi dirigenti non potendo portare avanti quella che è la nostra passione”.

Ma il calcio non è l’unica passione: “La nostra vera ragione sono i sorrisi dei ragazzi. Non importa quante volte dovremo spegnere ancora i riflettori – emerge dal video – troveremo sempre un modo per accendere una luce”. Il breve spot è stato montato da Beppe Quintini. In ordine di apparizione hanno partecipato alle riprese Federico Stocchi, bambino, Danilo Pompini, autista, Stefano Savoldelli, allenatore, Fabrizio Capodici, preparatore dei portieri, Tiziano Paccani, vice presidente e il Presidente Cristian Barzasi.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Bruno

    29 Gennaio 2021 at 8:05

    Speriamo si torni a vedere presto I nostri meravigliosi ragazzi a giocare a calcio ,piano piano riempiremo il vuoto lasciato da questo maledetto virus .

  2. Giovanni

    31 Gennaio 2021 at 0:16

    Bravissimi, resistete che tra poco si ricomincia.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *