Seguici su

Cronaca

Remember Oronero, una serata dedicata agli anni 2000 con Cristian Marchi

Super ospite il dj Cristian Marchi per ricordare gli anni indimenticabili dal 2008 al 2015

Pubblicato

il

Si terrà lunedì 24 aprile 2023, dopo il grande successo del 2022, la serata “Remember Oronero – Love, sex, american express” voluta dai soci fondatori di uno dei locali iconici degli anni 2000 in bergamasca. Ancora oggi attivo con un’altra gestione a Nembro in Via Case Sparse Europa, 15, Oronero è stata la discoteca di riferimento, non solo per la Val Seriana ma per tutta la provincia negli anni dal 2008 al 2015 ospitando grandi nomi e proponendo serate di diverso genere sempre da tutto esaurito.

Remember Oronero il 24 aprile

A ricordare quegli anni è Damiano Vassalli, gestore del locale in quel periodo: “Oronero è stata un’avventura che ci ha dato mille emozioni e soddisfazioni – commenta Vassalli che oggi gestisce la società che organizza eventi DV Connection (https://www.dvconnection.it) -. A due anni di chiusura dalla ex Cupola, abbiamo rilanciato un locale con un taglio fashion e con nomi importanti del panorama musicale sia locale che nazionale. I Dj che animeranno l’evento del 24 aprile saranno alcuni dei resident di quegli anni indimenticabili come Luca Del Bue, Giulio Roversi, Riky Paldi, Luis. Alla voce: Carlotta, Michele Rovida. Super ospite Cristian Marchi che, in occasione della serata remember, torna in Val Seriana dopo tanti anni“.

La serata, aperta agli over 25 dalle 22:30, vuole riunire il vecchio staff, i pr, le compagnie e gli amici oggi un po’ più adulti ma sempre amanti della musica e del divertimento. Per prenotare con prevendita a prezzo scontato è possibile collegarsi a questo link www.getfy.it/discotecaoronero. Altre Info e dettagli qui.

Alcune foto di quegli anni

Le serate negli anni 2000
Vassalli e lo staff
Flyer di alcune serate
Vassalli e amici

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *