Seguici su

Cronaca

Alpini Zona 15, a Peia il ritrovo con il presidente Sonzogni

Un ritrovo conviviale, nel segno di uno spirito alpino che mai potrà tramontare. Alpini Zona 15, a Peia il ritrovo con il presidente Sonzogni

Pubblicato

il

Un ritrovo conviviale, nel segno di uno spirito alpino che mai potrà tramontare. All’inizio del mese di ottobre si è tenuto nella sede del Gruppo Alpini di Peia un ritrovo conviviale per le penne nere della Zona 15, che unisce i gruppi di Gandino, Leffe, Peia, Cazzano S.Andrea e Casnigo, con oltre 400 iscritti complessivi. Ospiti d’onore il presidente sezionale Giorgio Sonzogni ed il suo vice Remo Facchinetti.

A far gli onori di casa c’erano il Coordinatore di Zona, Giovanbattista Colombi, e il capogruppo di Peia Alessandro Marinoni. Con loro Pietro Gallizioli (Leffe), Fabrizio Moretti (Cazzano S.Andrea), Andrea Rottigni (Casnigo) e numerosi alpini della Valle. All’allegra compagnia si è unito per un saluto l’assessore regionale Paolo Franco, che ha origini in Val Gandino. Al centro della proficua chiaccherata, cui non è mancato il conforto di un adeguato ristoro, la vita associativa, le tante attività di volontariato e i prossimi impegni in calendario.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *